Roma Ostia

Roma Ostia
Arrivo!!!

martedì 5 aprile 2011

GRANAI RUN!!!!!!!!!!!


Aspettavo questa gara da il secondo dopo aver tagliato il traguardo della Maratona perchè doveva essere il mio riscatto, per cui dopo una settimana di riposo attivo e una di allenamenti mirati alla velocità mi accingo a correre sti 10 Km sperando nel mio Best.

Arrivo facilmente e in orario alla zona di partenza vado nel gazebo dei mitici Bancari Romani e mi cambio con calma....intanto il sole fà capolino e si sente!!!

Mi scaldo adeguatamente e mi posiziono pronto alla partenza....BANG!!! Si parte, un pò di Zig Zag e mi piazzo ad una andatura di 4.40 facilitato dalle prime discese....e proseguo con questo ritmo...al primo giro di Boa vedo il mio amico Maurizio che è dietro di me e mi convinco che stò andando veramente forte....arrivano le salite dolci e lunghe ma pur sempre salite..... Maurizio mi supera poco dopo l'ottavo Km e lo esorto ad andare avanti.... io stringo i denti perchè sento vicino il traguardo

Ultimo Sprint!!! e taglio il traguardo!! 46.51!!! Best è stato!!!

Ma il meglio deve ancora venire il mio Luchetto impegnato nella sua 100 mt..... fisico e classe come il papà....ahahaha taglia il traguardo e mi dice.."Papà ho dato il massimo"!!!

Vado a casa con la mia famiglia a festeggiare il mio compleanno!!!

Una giornata perfetta!

2 commenti: