Un saluto a tutti gli amici runner.....purtroppo il mio Personale alla Roma Ostia mi ha lasciato una borsite trocaterica che curerò con Tecar e antinfiammatori e mi stanno pregiudicando l'allenamento in vista della Maratona di Roma.......c'è qualcuno che ci è già passato???
Un saluto
Mauro
Intanto benvenuto nella community, e sono contento di essere il tuo primo lettore. Vedrai che piano piano i tuoi lettori aumenteranno, diciamo che è uno scambio di letture ed opinioni.
RispondiEliminaPer quanto riguarda il tuo infortunio spero tanto si tratti di nulla di serio, anche se salti qualche allenamento ormai nelle gambe i km ce li hai. Io la mia contrattura l'ho superata con qualche giorno di riposo e muscoril in pasticche, ieri un'ora di corsa lenta senza particolari problemi. Daje Mauro, non mollare proprio ora!!
E chi molla????? Ho promesso ad Umbertone che avrei corso stà maratona e anche se arriverò sui gomiti taglierò quel traguardo
RispondiEliminaSono sotto contrattura anch'io e questa del Muscoril non lo sapevo. E' utile per combattere la contrattura? Io intanto vado avanti a massaggi, borsa calda e strechting leggero...
RispondiEliminaDaniele