Stamattina sono molto più rilassato delle mattine precedenti, causa l'allenamento di ieri 18 km di cui 16 a ritmo maratona e gli ultimi due km corsi in progressione chiusi in 1h e 42 con gli ultimi due corsi a 5.15.
Ad inizio allenamento l'anca mi ha dato un pò fastidio ma piano piano il fastidio è diminuito fino a scomparire.... non potete capire che sensazione, ora vorrei non forzare troppo mi concederò due allenamenti di 10 e 15 km e poi settimana di scarico.....e finalmente col pettorale N. 9269 ci sarò anche io ai nastri di partenza.
Tanti in bocca al lupo a Daniele che stà vivendo lo stesso calvario.....dicono che ilrioposo aiuti...per cui provaci.....
e in bocca al lupo a Maurizio che con quei tempi volerà!!!
Felicissimo che il dolore ti sia sparito, un pò come il mio polpaccio che si è calmato piano piano. Spero di beccare una giornata migliore rispetto alla mia prima maratona, l'importante è che non mi vengano i crampi e allora proverò a giocarmela. Comunque fà parte del gioco, l'ultimo periodo di preparazione della maratona è costellato da infortuni/dolori/doloretti causati proprio dal carico di lavoro importante.
RispondiElimina